Strana formazione capezzolo

buonasera, sono una donna di 34 anni e nn ho figli. premetto che ho delle cisti al seno e ad un ovaia. qualche giorno fa ho notato una sorta di piccolo brufolino attaccato al lato del capezzolo e che diventa turgido con lo stesso capezzolo dello stesso colore . somiglia a un tubercolo di montgomery forse pi grande ma nn saprei... ho fatto l'eco 9 mesi fa e il caso di rifarla? grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Più che una ecografia dovrebbe fare una visita perchè potrebbe trattarsi proprio di un "brufolino" che non si può certo valutare a distanza.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
la visita la prenoto per meta febbraio ora non posso purtroppo! basta che nn sia urgente :-) grazie infinite