Seno dolente dopo una settimana di ciclo

Buongiorno,sono sposata da 6 mesi e ancora ness gravid.è da alcuni mesi che ho dolori al seno,in qst mese in part già dopo una settimana dal ciclo(05.01.2011) più passano i giorni e più aumenta il dolore sopp nei lati.
Voglio dire anche che dal 13 novembre fino al 3 dicembre ho preso mencilon per una cisti di 3cm all'ovaio six, dostinex per la prolattina alta 39.12 e veclam per 7 gior io e mio marito per un infezione. sono andata dal medico e la cisti era scomparsa e anche l'infezione. ma della prolatt non so nulla perchè non mi ha fatto rip le analisi. che ne pensate non so cosa fare aspetto una risp grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risposta, ma cosa vuol dire che non sepre sono ciclici? quale altro prob potrebbe esserci?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Legati al ciclo mestruale.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se non sono legati al ciclo mestruale che cos'altro può essere grazie.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61