Preciso che oggi è il 2 giorno di ciclo

Gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 27 anni.
Da 2 settimane circa, ho prenotato la visita senologica, mai fatta..e da due settimane soffro di insonnia, ho attacchi di panico, malumore, dolori alle braccia e spalle e pratico l'autopalpazione in continuazione, alcune volte sentendo qualche dolore e qualche ghiandolina gonfia. Preciso che oggi è il 2 giorno di ciclo.
Inoltre, un annetto fa circa, ho avuto l'herpes zoster sotto l'ascella sinistra quindi lateralmente al seno sinistro. Ogni tanto provo ancora delle fitte.
Non so quindi se il dolore che a volte avverto è dovuto all'herpes zoster o a qualcosa di più preoccupante.
La visita è fra due giorni e mi sembra che i sintomi siano aumentati.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie dottore.
vorrei farle un'altra domanda: è possibile che qualche dolore sia dovuto all'infiammazione di qualche ghiandolina per l'eccessiva autopalpazione? Magari fatta in modo scorretto?