Non usare il reggiseno

Salve, sono una ragazza di 19 anni e ho da chiedere uan semplicissima domanda: Fa male non portare il reggiseno durante il giorno?? Allora io mi trovo piu' comoda non portandolo, ho preso questa abitudine qunado ho il ciclo, perchè il seno mi si ingrossa e nel reggiseno mi davano fastidio. Allora solo in quei giorni li nn lo tenevo notte e giorno pero' adesso non l ho metto mai mai mai, anzi quasi mai. Puo' crearmi dei problemi a lungo andare?? mi trovo piu' comoda e piu' "libera" diciamo!! Attendo notizie..Buona giornataa!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Libera scelta, ma è probabile che non sappia scegliere il reggiseno più adatto Lei

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/reggiseno_utile_e_diabolico.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie per la sua risposta. Quindi mmi sta dicendo che non potrei avere nessun problema??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Problemi no, solo gli svantaggi descritti nel link allegato.