Giornata per consulti

Cari Dottori,
avrei bisogno di una consulenza di un medico senologo ma purtroppo non ho i soldi necessari per affrontare una visita.
Potreste gentimente, indicarmi per quando sono previste le giornate dedicate alla prevenzione al seno?

Grazie e spero di ricevere notizie.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe informarsi nella sua regione o con l'aiuto del suo curante o anche attraverso Internet.
[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,
per mio marito siamo riusciti ad informarci per una visita di andrologia, grazie ad un dottore proprio qui sul sito.

Per me invece ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato nulla e per questo ho pensato di chiedere a Voi.

Il mio medico curante ne sa meno di me....e ho detto tutto......

Confido e spero in un vs. aiuto.

Cordialità