Gengive dolenti e con bollicine

Buon giorno, ho 20 anni.Circa un anno fa mi sono sottoposto ad una visita dentistica in seguito a una carie che era arrivata alle gengive e per poterla togliere mi hanno dovuto togliere il dente e poi metterci una vite. Dopo questa visita ho sempre provato dolore alle gengive ma all'inizio ho lasciato perdere perchè pensavo fosse un sintomo normale dopo la visita. Comunque vari mesi dopo (circa 6) ho avuto un ascesso prorpio sotto quel dente e consultando il medico ho seguito una cura antibiotica che mi ha fatto sgonfiare la gengiva anche se mi è sempre rimasto un lieve gonfiore sotto il dente. Da quache settimana mi sono anche accorto che mi è cresciuta una bollicina di forma allungata (circa 1 cm) rossa.
Volevo anche specificare che da sempre soffro di sanguinamenti alle gengive, perciò non appena spazzolo i denti o ricevo dei piccoli colpi al viso queste sanguinano. Inoltre dopo l'intervento al dente non ho potuto ricontattare il dentista che mi ha "operato" poichè non visitava più in quello studio e non sono riuscito a ricontattarlo e a causa del lavoro non ho più avuto modo di consultare un dentista,spero di farlo presto ma attendo con ansia una vostra risposta,grazie.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Dal suo racconto non è ben chiaro se ha conservato il dente oppure è stato estratto e poi messo un impianto. Ad ogni modo la macchia rossa potrebbe essere una fistola di un ascesso dipendente dal dente, dalla gengiva con problemi parodontali o dall' impianto con problemi di perimplantite.
Urge un controllo.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com