.seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 21 anni , da tempo soffro di un disturbo al seno a volte anche molto doloroso premetto che al seno sinistro dove ovviamente c è il cuore soffro piccoli soffietti al cuore ma nn ne ho mai risentito.
Il mio problema parte dal seno però dalla parte sinistra 10 cm prima del braccio come se ci fosse qualcosa che mi comprima dipo la carta accortacciata dopo d che arriva fino al braccio ,gomito. Dato che in passato c'è stato un problema d infarto(mio padre) non vorrei mai che tra qualche anno succeddesse anche a me . ho provato a cambiare reggisene , pensavo magari , fossero i ferreti ai lati che mi facessero nascere questo problema ma in realtà non è così. Ma la cosa strana è che quando mi rilasso"mi sdraio"mi passa dopo una bella dormita . Non c è l ho tutti i gg ma quando c è l ho , ho un dolore fortissimo . Mercoledì ho impegno dalla ginecola , lei che ne pensa pensa che sia appunto per infarto se così si può dire?? grazie per la risposto spero di essere stata un pò chiara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61