Creme rassodanti

Gentile Dottore
sono una ragazza di 21 anni e ho un seno abbastanza piccolo al contrario della mia statura e anche sceso. tempo fa ho provato la crema pupa volumizzante seno e devo dire che alcuni effetti positivi sul seno li avevo notati ma non appena su un forum su internet ho trovato il parere di due ragazze che lo sconsigliavano avendo avuto tutte e due una ciste al seno dopo aver seguito un trattamento con la crema citata mi sono spaventata e ho subito interrotto l'uso.Sicuramente non è certo o studiato che la crema porti una ciste ma per paura e perchè sicuramente non può considerarsi un caso non voglio più usarla. Ora volevo chiedere:lo sò che è meglio lasciar stare con le creme volumizzanti, solo la cirurgia può fare miracoli, ma esiste però qualche prodotto che almeno riesca a rassodare il mio seno, anche naturale?o qualcuno che almeno combatta le smagliature o le prevenga?Grazie infinite
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1)Sulle smagliature e loro prevenzione il dermtologo può dare senz'altro utili consigli.

2)Le creme rassodanti non esistono perlomeno per risultti apprezzabili e duraturi, se no non ci sarebbe la chirurgia.

3)Non provocano cisti al seno....proprio perchè INEFFICACI (^__^)