Sviluppo incompleto seno

Sono una ragazza di 20 anni e si può dire che il mio seno non è neanche una prima. Fondamentalmente il mio problema non è di disagio per questo, bensì per il fatto che noto che il mio seno non è sviluppato, a partire dai capezzoli che non sono come in teoria dovrebbe avere una donna in condizioni fisiologiche. Ho deciso solo ora di approfondire la situazione e capire che tipo di problema/ "malattia" ho. E a chi posso rivolgermi? Devo fare qualche esame diagnostico? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le anomalie di sviluppo sono frequenti.
Non occorrono esami particolari ma una valutazione clinica da parte di un chirurgo plastico per sapere se ci sono le indicazioni per una correzione chirurgica sulla base delle sue aspettative.