Interruzione allattamento

Salve,
sono una mamma di una bimba di 17 mesi che contro il parere di tutti ha allattato fino a pochi giorni fà. Purtroppo causa intossicazione alimentare il primo Maggio ho interrotto l'allattamento, è dietro consiglio medico, mi è stato consigliato di prendere delle pillole per fare andare via il latte e per evitare eventuale mastite. Le piccole si chiamano Parlodel.Queste pillole mi hanno causato parecchi disturbi tra cui un dolore al seno inizialmente superficiale, ma negli ultimi giorni più accentuato, e dopo un auto controllo tramite palpazione al seno, ho notato che sull'aureola del seno sinistro si sono formate come delle palline oltre ad avere le ghiandole tutte gonfie, quindi credo infiammate. Non riesco a prendere neanche la mia bimba in braccio perchè sento dolore anche come mi sfiora. Avrei bisogno di un vostro parere, cosa mi congliate? Una visita dalla senologa oppure prima un ecografia? Come faccio a capire se c'è ancora del latte? La cura ha eliminato anche quel poco latte che mi era rimasto, anche senza allattare? Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive mi sembra tutto normale e quindi farei una ecografia.
Ci aggiorni se lo desidera .

Ormai dovrebbe rassegnarsi per la sospensione dell'allattamento....o voleva protrarlo sino alla laurea della figlia (^___^) ????