Possibile altro tumore?

Buongiorno.

Ho 28 anni e nel dicembre 2010,improvvisamente,dopo due settimane dall'aver scoperto una piccola massa fra il seno e la clavicola mi sono recata ad un controllo preventivo scoprendo così,ed essendo operata nell'arco di una settimana,di avere un tumore che credevano al seno..e che invece,durante l'esame istologico mentre ero addormentata,si è rivelato del mesenchima.

Da un paio di mesi alla gamba destra si è formata una rientranza poco più in basso dell'altezza del fianco..ed il dubbio è che sia rapportabile ad una rientranza muscolare.
Oltre questo ho notato improvvisamente cambiamenti alla vista (peggiorata) ed improvvisa difficoltà di valutare le distanze,soprattutto in macchina (ad esempio guidando in autostrada ultimamente mi rendo conto di andare storta perchè vedo avvicinarsi i guardrails mentre sono convinta di andare dritta.
Addirittura nel cerare di andare dritta mi sento come se stessi tenendo il volante storto.
Oltre questo mi viene detto,e me ne sto rendendo conto,che anche l'udito è peggiorato.

Possibile che questi fattori debbano essere approfonditi con ricerche mirate oncologiche?
Fattibile che come per il tumore al seno,anche una rientranza in altra parte del corpo abbia pertinenza oncologica?

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti..e per ringraziare personalmente per il contributo che la vostra professione dona a tanta gente che altrimenti sarebbe senza domani.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>scoprendo così,ed essendo operata nell'arco di una settimana,di avere un tumore durante l'esame istologico mentre ero addormentata,si è rivelato del mesenchima.>>

Si trattava di un tumore primitivo del seno oppure no ?
Può allegare l'esame istologico perchè non c'è una diagnosi.
Quale è stato il trattamento del tumore ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com