Effetti collaterali xanax e entact

Gentili dottori, ho avuto recentemente una diagnosi di fibromialgia e connettivite ancora indifferenziata a seguito di visite presso un reumatologo che mi ha consigliato di assumere:
1) 1 compressa di peptazol 20 mg (perchè ho la gastrite cronica) a stomaco vuoto la mattina
2) 5 gocce di entact al mattino dopo colazione;
3) una bustina di carnydin a pranzo;
4) 8 gocce di xanax la sera alle 20;
5) a sere alterne una compressa di tachipirina e una di Lodotra alle 22.
Sono circa due mesi e mezzo di terapia e c'è stato un miglioramento dei dolori articolari e delle parestesie agli arti, la sera dormo abbastanza bene, però è da circa un mese che mi è ritornato un forte dolore ad entrambi i seni.
Qualche anno fa ero solita prendere il Levopraid per curare i sintomi di una forte colite spastica e mi dissero che poteva essere quella la causa del dolore al seno. Così ho smesso di prenderlo, ora però il disturbo è ritornato e comincia ad essere invalidante (mi fa male il seno anche solo quando mi giro nel letto). Ho pensato che potesse essere collegato a qualche effetto collaterale di uno dei farmaci su indicati. Potete consigliarmi qualcosa? Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cocordo che per il Levopraid è più probabile una correlazione con l'insorgenza dei dolori al seno per somministrazioni prolungate potendosai registrare tra gli effetti collaterali iperprolattinemia e galattorrea.

Per xanax e entact c'è qualche dubbio trattandosi di somministrazione recente.

Farei una visita senologica perchè potrebbe non esserci alcuna relazione con il dolore.