Operazione di ginecomastia

Salve a tutti i gentili medici sono un culturista di 28 anni è ho un problema di ginecomastia ghiandolare sinistra vorrei sapere da voi se asportando le ghiandole mammarie a cosa vado incontro se possono ricrescere se il post intervento è doloroso e per quanto tempo dopo l operazione non posso allenarmi!ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono grossi problemi sia nel decorso che nel risultato.

Ma precauzionalmente almeno per un mese mi fermerei con l'attività sui muscoli pettorali.

Queste cose ovviamente dovrebbe discuterne nei dettagli con il suo chirurgo.