macchia seno

Buongiorno, scusatemo per il disturbo, ma avrei un quesito da fare: mia mamma 2 settimane fa ha scoperto di avere nella parte inferiore del seno dx un'area tondeggiante arrossata senza prurito e senza alcun fastidio, simile ad eczema, con pelle leggermente lucida. Si è subito spaventata molto, pensando sia qualcosa di atipico.Premetto fatto ecografia e visita del seno dal ginecologo a fine swettembre 2011.
Di cosa potrebbe trattarsi? Problema dermatologico?
Grazie mille per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì dalle modalità di insorgenza è molto probabile che si tratti di un problema dermatologico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta.
Un cordiale saluto