Improvvisa asimmetria

buonasera,
mi chiamo valentina ed ho 26 anni...
da qualche settimana mi sono accorta che il seno sinistro è di una misura più grande del destro.
Da quattro mesi sto assumendo la pillola anticoncezionale yaz e volevo sapere se poteva essere un effetto indesiderato e se potrebbe essere qualcosa da dover accertare con esami.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una "improvvisa asimmetria" solitamente non è unsegno importante in senso oncologico, ma ovviamente occorre una conferma tramite una visita.