Da un paio di mesi a questa parte avverto dolore

Buonasera,sono una ragazza di 36 anni e vorrei chiedere un consiglio:da un paio di mesi a questa parte avverto dolore(non acuto e non continuo) al seno destro(che è il mio più grande) e sensibilità al tatto.A fine gennaio ho fatto una visita ginecologa completa di palpazione ed ecografia al seno:non è stato evidenziato nulla di preoccupante,ho un seno fibrogeno come quello di tante donne che assumono la pillola (nel mio caso Yaz).Potrebbe essere dovuto al fatto che negli ultimi 2 mesi ho cambiato l'orario di assunzione della Yaz(dalle 15 alle 19)?Cosa mi consigliate di fare?Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non credo che ci sia relazione con >>al fatto che negli ultimi 2 mesi ho cambiato l'orario di assunzione della Yaz(dalle 15 alle 19>>
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio:cosa potrebbe essere?cosa mi consigliate di fare?Sono un pò preoccupata...Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61