Liquido trasparente seni

Buonasera gentili dottori, ho 27 anni e da poco ho fatto l'autopalpazione del seno e stringendo un pò con forza entrambi i capezzoli è uscita un pò di liquido trasparente, quasi impercettibile perchè ne è uscito talmente poco che dovevo vederlo alla luce.
Attualmente prendo la pillola yaz da un anno.
Presto farò una visita ma sono molto agitata e ho paura di avere qualcosa di brutto visto che ho letto che il liquido trasparente è indice di cancro!
La ringrazio per l'attenzione!
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e faccia la visita con tutta serenità.

Lei si riferisce a secrezioni MONOLATERALI, MONORIFIZIALI, ABBONDANTI E PERSISTENTI

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! escludendo le cose brutte, può essere una cosa fisiologica o magari è legato alla pillola?
la ringrazio ancora..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' possibile.