Paura di un tumore al seno

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, sana, nessuna patologia oltre a ipotiroidismo.Da poco è stato diagnosticato un tumore al seno ad una mia pro zia con metastasi ossee ad una costola ed una vertebra; essendo io una persona molto ansiosa, ho subito fatto un'autopalpazione, riscontrando a destra degli addensamenti (simili a grasso) che a sinistra non trovo; inoltre attorno al capezzolo sinistro ho come due brufoletti. Da qualche giorno noto strani doloretti alle braccia e dietro la schiena. Non ho altri familiari, per di più stretti, con precedenti di tumore. Mi consiglia una visita senologica?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si,
ma da quanto descrive SOLO per essere tranquillizzata definitivamente.

Stia assolutamente tranquilla.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte, farò come consigliato.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla