Ciste dolente

Salve Dottori,
5 anni fa mi hanno riscontrato una ciste al lato del seno che dopo 2 ecografie è risultata essere innocua in quanto di piccole dimensioni. In questi giorni mi sono accorta che facendo autopalpazione mi da fastidio ma non in altre occasioni. Può essere cambiato qualcosa e non essere più una ciste?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se fa male non fa nulla e non mi preoccuperei.

Ma dopo 2 ecografie...e' una cisti o non e' una cisti ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore a volte sento dolore al seno dove c'è la ciste anche senza palpare. È il caso di fare una visita secondo Lei?