Autopalpazione seno nodulo sospetto

Buonasera,
ho 37 anni. Sono in fase di pre mestruo e da 4 giorno sento il seno particolarmente dolente e gonfio. Toccandomi sento molte irregolarità e sulla parte esterna alta del seno sinistro premendo un po’ noto un nodulino, ammesso che lo sia, una piccola pallina. Sono in un periodo particolarmente stressante e vivo sempre in ansia. Non ho notato altri sintomi sospetti. Devo preoccuparmi? Dovrei fare un’eco ma devo essere sincera sono terrorizzata. Mia madre è stata operata di carcinoma mammario con chemio e tutte le cure opportune. Un vero calvario. Ora sta bene.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve preoccuparsi e non deve fare l'ecografia.
Deve fare una visita tanto piu' tenendo conto della familiarita'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com