Come si fa l'autopalpazione sospetto nodulo?

Salve sono una ragazza di 29 anni e Vi scrivo perche non mi e chiaro come si fa l'autopalpazione.
Le spiego in piedi conuna mano dietro la nuca nel seno dx sento in prossinita della parte interna del seno ..dove c'e l'osso mi sembra di sentire un nodulino se mi stendo mettendo sempre la mano dietro la testa non sento nulla.
allora cosa devo pensare?so che se si sente un nodulo attaccato all'osso e pericoloso in piu prendo la pillola jasminelle
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'autopalpazione è una tecnica a volte ansiogena e non sempre indicata.

Partirei da una visita per discutere quale sia l'indicazione nel suo caso.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html

Tanti saluti