Autopalpazione

Buongiorno, ho 32 anni e controllo frequentemente il seno da sempre. Ultimamente, viste le mie ansie mi sono convinta di dover fare una visito senologica.
Nel frattempo vorrei chiedere da ignorante, ma le palline che sento allinterno del seno (una seconda scarsa) cosa sono? ghiandole? è normale che ci siano?
grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo che si tratti della normale conformazione ghiandolare nodulare.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html

la visita è utile per una conferma

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta. ho prenotato una visita per prevenzione. Nel frattempo volevo chiedere infomrazioni riguardo alle perdite ce fuoirescono dai capezzoli. In alcuni periodi soprattutto in ovulazione noto delle crosticine bianche sul capezzolo. nessuna perdita che macchia il reggiseno, solo queste piccole crosticine. Sono fisiologiche?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto non sono "perdite", ma lesioni dermatologiche.

Stia assolutamente tranquilla e la visita chiarirà tutto.