Non mi cresce il seno

Salve ! Ho16 anni e quindi forse crescerà e si modificherà.. però è brutto.. a parte che è piccolo, e mi causa disagio..e a me sembra come se si fosse sviluppato in avanti solo il capezzolo e dunque il seno è QUASI a punta.. nn so proprio come spiegarlo, scusate, cmq sia non ha una bella forma e secondo me non è nemmeno una forma normale. Prende una forma a mela, dunque bella, solo quando ho freddo, infatti è come se si ritirasse, il capezzolo si rimpicciolisce e il seno si indurisce.. Mi sento adisagio sopratutto col mio ragazzo da piu d un anno ! Poi sono anche alta 1.75 quindi stona molto avere questo seno invisibile :(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sulla forma del suo seno per quanto descritto nei dettagli è impossibile, senza vederlo, apportare i contributi che si aspetta tramite Internet.

E sulla taglia a 16 anni è ancora presto per potere prevedere quale sarà quella definitiva.