Fuoriuscita liquido seno

buongiorno..sono un po di giorni che solo dal seno dx mi esce un liquido giallo opaco...non ne esce molto e non è spontaneo. vorrei precisare che o avuto una gravidanza 20 mesi fa ma ho allattato solo per i primi 3 mesi, e che 15 mesi fa ho iniziato, e continuo tutt'ora, a usare cerotti contarccettivi.
vorrei sapere se occorre una visita oppure se puo essere una cosenguenza dei cerotti.
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Che vuol dire solo dal seno destro ?

Da un solo poro o da più pori ?

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Senz'altro la visita è indicata.
[#2]
dopo
Utente
quseto liquido mi esce solo quando schiaccio il seno destro mentre da quello sinistro pur schiacciando non fuoriesce niente..
il liquido ne esce poco solitamente da un poro....però esercitando maggior pressione ho notato che esce anche da altri pori.
lei mi consiglia una ecografia?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Va bene anche l'ecografia, ma ovviamente preceduta da una visita.

Non ravvedo ragioni per preoccuparsi, ma una conferma reale è necessaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com