Dolori al seno e perdite di liquido scuro

Salve, sono una signora di 45 anni. da circa un mese ho dolori al seno e perdite di liquido scuro. ho fatto la mammografia e l'ecografia, vorrei sapere se posso star tranquilla leggendo l'esito sotto riportato. Grazie.

Mammo: corpus mammae ben rappresentato nella sua componente adenosica, irregolarmente, denso.
Attualmente non evidenti clusters di microcalcificazioni sospette nè franche lesioni infiltrative.
Eco: assenza di lesioni solide o liquide occupanti spazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In linea teorica sì, stante la negatività delle indagini strumentali.

Le caratteristiche delle secrezioni vanno tuttavia valutate a parte nel corso dell'esame clinico (= visita)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html