Esito mammografia

Gent.mo Dott.re vorrei avere dei chiarimenti inerenti all'esito di una mammografia ed ecografia di mia moglie 47enne a cui è stata riscontrata: una formazione solida ipoecogena con margini a tratti sfumati nel cui contesto parrebbero riconoscersi alcuni depositi microcalcifici, le hanno consigliato un prelievo microbioptico vacuum-assistito sotto guida ecografica che svolgerà il prossimo mese, può destare preoccupazione?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' un referto dubbio e quindi solo dopo l'esame cito-istologico di approfondimento si può dire qualcosa di più.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua gentilezza e velocità di risposta. Cordiali saluti