Ho 76 anni e da due anni che ho fatto la mammografia ed il risultatgo e' stato il seguentre,mammell

il testo era iul seguente mammelle dense bilateralmente non si rilevano immagini nodulari patologiche ne microcalcificazioni sospette, pero' ilm piccolo mrigonfiamento c'e' sempre ho parlato col mio nmedico emi ha detto che la risposta dell'esito e' ammodo, che poi quando vorro' potro fare un'altra mammografia, se potete darmi una risposta grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In considerazione dell'età, della presenza del >>il m piccolo rigonfiamento c'e' sempre >>, e trattandosi di mammelle dense ( inconsueto alla sua età), pur non rilevandosi ragioni di grande preoccupazione completerei l'iter diagnostico tramite una ecografia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
mi scusi dottore non capisco bene il linguaggio se volesse dirmi che cosa vuol dire inconsueto, mi scusi di nuovo grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
mi scusi dottore questo rigonfiamento sopra il petto me ne sono accorta dopo che avevo portaato il tutore per 40 giorni per la rottura dell'omero il mio medico ha detto che puo' darsi che tenendo sempre il braccio fermo e teso sia successo il tutto lei cosa puo dirmi, poi un'altra cosa con questo piccolo rigonfiamento il capezzolo, essendo il petto cadente per l'eta e la magrezza mi si e' un po' rientrato, mi puo' rispondere, so che ci sono casi piu' gravi ma io sono depressa anche per la morte di mio marito, mi scusi se vuole rispondermi grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' eccessiva la preoccupazione tant'è che Le ho scritto >>> pur non rilevandosi ragioni di grande preoccupazione completerei l'iter diagnostico tramite una ecografia. >>
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore mi ha dato sollievo sentire da lei quello che mi ha detto la ringrazio