Cancro al seno

buongiorno,
in seguito ad un controllo a mia suocera hanno prescritto una serie di ulteriori esami. il primo referto recita: "incremento di microcalcificazioni polimorfe che potrebbero seguire decorso duttale". pur sapendo che è impossibile una diagnosi via internet e che sarebbe scorretto chiedervela, sapreste illustrarmi le eventuali conseguenze cui potremmo andare incontro?
ringraziandoVi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe darci maggiori dettagli, a partire dalla età della paziente.

Cosa hanno proposto di fare ?
[#2]
dopo
Utente
la paziente ha 56 anni.
sono stati proposti i seguenti accertamenti:
-esame istologico della mammella;
-biopsia miniivasiva vacuum assisted con sistema di guida stereotassico;

grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quindi siamo ancora infase di accertamento.

Ci aggiorni con l'esame istologico e si potrà dire qualcosa di più.