Secrezioni capezzolo

salve ho già scritto qualche settimana fa per delle secrezioni dal capezzolo dx... sono andata dal mio medico che mi ha indirizzata verso un senologo. avendo problemi di ritenzione di liquido ormonale sospetta che abbia un infezione al seno. le secrezioni sembrano scure ma su un fazzoletto bianco assumono un colore verde chiaro. secondo lei un infezione al seno potrebbe degenerare in cancro???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le infezioni del tipo di quella che descrive Lei non degenerano in cancro.

Purtroppo non è chiarissimo il quadro che descrive.

Le allego un link che l'aiuterà a capire QUANDO una secrezione va considerata SIGNIFICATIVA e meritevole di un approfondimento diagnostico .

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html