Lecitina di soia e cancro al seno

Gentili dottori, vorrei un parere sull'assunzione di lecitina di soia in relazione al cancro al seno: aiuta a prevenire o aumenta la probabilità di sviluppare il cancro?
Ci sono molte opinioni controverse al riguardo.
Grazie per il vostro autorevole parere in merito.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Intanto Le do un suggerimento.

Se inserisce con un copia incolla la sua richiesta come commento su

https://www.medicitalia.it/blog/oncologia-medica/2253-fermi-tutti-la-dieta-anticancro-si-rimangia-le-regole.html

può essere letta e discussa anche dai colleghi di altre specialità (es. scienze dell'alimentazione)