Secrezioni dal seno

Gentile dottore, qualche giorno fa mi sono resa conto che se "spermuti" i capezzoli secernono del liquido bianco. Premetto che ho una bimba nata a giugno 2010 e ho finito di allattare a gennaio 2012. Possibile che ad oggi siano ancora residui dell'allattamento o potrebbero essere squilibri ormonali o altro ancora? volevo specificare che ho un ciclo regolarissimo e a marzo di quest'anno ero anche rimasta incinta anche se poi era una geu.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla una galattorrea dopo due anni dal parto è da considerare parafisiologica e pertanto non c'è alcuna ragione per preoccuparsi. Ne parli comunque al primo controllo con il suo curante.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
grazie mille ancora!!