Dolori ascellare e seno

Salve,sn molto preoccupata,da mesi ho un dolore ascellare ho fatto l'eco 6mesi fa.l'esito e piccoli linfonodi con ecostruttura conservata nei cavi ascellari il maggiore di circa 10mm.
Ho tanta paura a farmi controllare nn dormo più la notte...ho paura di avere un brutto male.aiutatemi aspetto con ansia una risp.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La smetta di rovinarsi l'esistenza perchè alla sua età non c'è alcuna correlazione tra tumore e dolore.

La causa del dolore va defintita tramite una visita e potrebbe avere anche una causa extramammaria

quanto scrive non mi PRECCUPEREI, ma senz'altro me ne "OCCUPEREI" per un approfondimento reale tramite una nuova visita di controllo per averne una conferma.

Le caratteristiche del dolore che descrive fanno pensare ad una componente extramammaria, ma ripeto a distanza non si può aggiungere ulteriore contributo,

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp

Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua risp.la mia paura e xke ho mia madre con il cancro al seno!
Cmq ho notato che prendendo un'oki il dolore passa!spero che mi passerà xke nn vivo serena.
Grazie ancora...
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua risp.la mia paura e xke ho mia madre con il cancro al seno!
Cmq ho notato che prendendo un'oki il dolore passa!spero che mi passerà xke nn vivo serena.
Grazie ancora...
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua risp.la mia paura e xke ho mia madre con il cancro al seno!
Cmq ho notato che prendendo un'oki il dolore passa!spero che mi passerà xke nn vivo serena.
Grazie ancora...