Cura del seno

Buongiorno dottori,

in pochi mesi sono dimagrita di parecchi chili per motivi di salute e ho perso tono muscolare, particolarmente le mammelle hanno sofferto un notevole svuotamento. Sono consapevole del fatto che non riavrò più la mia taglia 3C, ma vorrei provare al meno a tonificare la pelle di questa delicatissima zona e siccome è sempre più diffuso l’uso di sostanze dannose fra l’elemento chimico delle creme e cosmesi e prodotti vari, preferisco per una sana cura chiedere a Voi consigli su quali prodotti per uso esterno potrei adoperare senza recare danni collaterali sia alle ghiandole mammarie sia alla pelle.
Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' una domanda molto frequente sulla rete. Nella maggioranza dei casi dopo una gravidanza.

Non si può fare molto , ma senz'altro c'è qualche "palliativo" che talvolta registra buoni risultati.

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html

Annoni Andrea, MD