Latte dal seno

Buongiorno, sono una donna di 34 anni non sono incinta (almeno non credo!) non lo sono mai stata e fino a qualche tempo fa assumevo regolarmente una pillola anticoncezionale...da poco tempo ho interrotto perchè ho deciso di diventare madre...da qualche giorno ho notato che premendo i seni fuoriesce del latte...mi devo preoccupare??e perchè succede?devo eseguire degli esami? e se si, quali?grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla trattandosi di secrezioni bilaterali provocate.

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/298913-latte-dal-seno.html

Farei una ecografia ed una visita