Nodulo dolorante da oggi.

Buonasera, ho 44 anni con problemi di ciclo irregolare dovuti a ipotiroidismo, per questo motivo da quasi un mese prendo la pillola kleira e con la consueta cura di eutirox per la tiroide.
Eseguo spesso autopalpazione e stasera mi sono accorta di questo piccolo fagiolo dolorante al seno destro che ieri non c'era. Ho fatto immediatamente ricerche su internet e sono entrata nel panico....
Sembra una ghiandola infiammata ma come posso scongiurare il peggio?
Per prima cosa che mi consigliate di fare?
Geazie per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non deve ricerche su Internet ma solo una visita con serenità perchè per la "velocità di insorgenza" è probabile si tratti semplicemente di una cisti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, domani provvederò a prenotare una visita.
Rispetto ad ieri sera il nodulo mi fa ancora più male e il fastidio tipo bruciore si è esteso a quasi tutto il seno...sono preoccupata. :-(
Ancora grazie