Risultato eco mammario e tiroide

salve dottore stamattina ho ritirato eco sia senoc che tiroide al seno parla di una cisti piccola al qse di sinistra mentre per la tiporide mi parla di un nodulo opoecogeno ad eco struttra nn alterata rimasto uguale alla precendente eco vascolarizzato e paralesionale....non mi hanno mai prescritto ago aspirato...dovrei farla.....secondo voi....l ecografista mi ha detto di stare traquilla voi che pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esattamente quello che dice l'ecografista