Parere su visita

salve dottore ieri sono stata dal mio senologo per visita di controllo...mi ha fatto la sua visita e mi ha scritto com sempre masopatia fibronodulare marcata....mi ha prescritto una risonanza cn e senza mdc....ma mi ha detto che posso farla anche tra un mesetto...quindi credo o meglio spero nn ci siano problemi.....mi ha fatto fare la risonanza siccome nn la faccio da due anni e avendo il seno denso.....anche se da come lei mi ha sempre detto alla mia eta 32 e normale avere un seno cs....poi mi sono fatta controllare quei linfonodi alla clavicola sinistra ha detto ci sono delle palline ma nulla di che...cosa pensa secondo lei posso stare tranquilla....a dimenicavo ho un mio cugino che ah un grande centro di diagnostica e di solito e lui che mi fa sia eco alla tiroide che al seno..che dice faccio prima l eco al seno avendo gia la ricetta e delle agevolazioni sul prezzo e poi la risonanza..che putroppo sara a pagamento....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi pare ovvio che mi farei controllare da suo cugino