Nodulo doloroso al capezzolo

Buongiorno,
spiego in sintesi il mio problema ,sono una ragazza di 26 anni con problemi di tiroide ipotiroidismo in cura con eutirox il cui dosaggio è ancora da definire in quanto spesso in fase di cura mi ritrovo in ipertiroidismo, da circa due settimana risentivo di un leggero dolore alla stimolazione tattile del capezzolo destro, ieri dal forte fastidio/dolore mi accorgo alla palpazione che ho proprio sotto al capezzolo nell'aureola un noduletto abbastanza duro di circa 5 mm non riesco a capire ne consistenza ne se sia mobile o fisso in quanto il capezzolo tendo a rimanere sempre turgido visto il continuo fastidio.
Sono molto preoccupata sto cercando di fissare una visita ma in questo periodo riscontro essere quasi tutti gli specialisti delle mia provincia chiusi cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cosa può essere...non è lecito (=vietato !) scriverlo senza una visita, ma da quanto scrive ed in ragione anche della sua età mi sento autorizzato a TRANQUILLIZZARLA senz'altro in attesa della visita, non urgente, di conferma.

Tanti saluti