Una settimana dall'arrivo del mio ciclo mestruale,persiste tutt'oggi

Buongiorno,
da 10 giorni ho notato un nodulo al seno destro,prima di una settimana dall'arrivo del mio ciclo mestruale,persiste tutt'oggi.Ogni tanto scompare e riappare inavvertitamente.Può essere un tumore o linfonodo?
Grazie della sua attenzione,porgo cordiali saluti,
Laura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se riappare e scompare certo non può essere un tumore.

La conferma ovviamente si può avere solo con una visita.

Tanti saluti