Seno non sviluppato

Salve..
Ho 24 anni e da circa 11 anni ho il ciclo.. I primi anni è stato irregolare.. Da 3 anni e mezzo circa prendendo la pillola mi si è regolarizzato e adesso ogni 28 giorni arriva puntualmente ma il mio problema è un altro..
Nonostante abbia fatto lo sviluppo da diversi anni mi ritrovo a 24 anni ad avere un seno infantile (come quello dei bimbi più o meno). Con un areola abbastanza grande ma senza capezzolo.. Ovviamente si tratta di un seno che non ha subito il benchè minimo sviluppo e se fino ad oggi ho aspettato è perchè comunque mi sono sempre vergognata di farmi vedere anche da un medico ma adesso oltre ad essere un complesso è diventato anche un disagio che non mi fa vivere a mio agio la mia sessualità e il mio corpo.. Siete dei medici, cosa mi consigliate di fare? Esistono visite specialistiche per questo tipo di problema? Vorrei poterlo risolvere.. Anche a costo di intervenire chirurgicamente se fosse necessario.. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Partirei da una visita ENDOCRINOLOGICA.

E ci aggiorni se lo desidera.
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto recentemente delle visite endocrinologhe con annessa ecografia tiroidea e la tiroide risulta essere nei limiti volumetrici si segnala solo un lieve incremento della vascolarizzazione ghiandolare.
Cosa mi consiglia di fare Dott. Catania?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma all'endocrinologo non deve fare le domande sulla tiroide, ma sul mancato sviluppo dei seni,

E se no che ci è andata a fare più volte dall'endocrinologo ?