Seno non sviluppato

Salve..
Ho 24 anni e da circa 11 anni ho il ciclo.. I primi anni è stato irregolare.. Da 3 anni e mezzo circa prendendo la pillola mi si è regolarizzato e adesso ogni 28 giorni arriva puntualmente ma il mio problema è un altro..
Nonostante abbia fatto lo sviluppo da diversi anni mi ritrovo a 24 anni ad avere un seno infantile (come quello dei bimbi più o meno). Con un areola abbastanza grande ma senza capezzolo.. Ovviamente si tratta di un seno che non ha subito il benchè minimo sviluppo e se fino ad oggi ho aspettato è perchè comunque mi sono sempre vergognata di farmi vedere anche da un medico ma adesso oltre ad essere un complesso è diventato anche un disagio che non mi fa vivere a mio agio la mia sessualità e il mio corpo.. Siete dei medici, cosa mi consigliate di fare? Esistono visite specialistiche per questo tipo di problema? Vorrei poterlo risolvere.. Anche a costo di intervenire chirurgicamente se fosse necessario.. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Partirei da una visita ENDOCRINOLOGICA.

E ci aggiorni se lo desidera.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho fatto recentemente delle visite endocrinologhe con annessa ecografia tiroidea e la tiroide risulta essere nei limiti volumetrici si segnala solo un lieve incremento della vascolarizzazione ghiandolare.
Cosa mi consiglia di fare Dott. Catania?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Ma all'endocrinologo non deve fare le domande sulla tiroide, ma sul mancato sviluppo dei seni,

E se no che ci è andata a fare più volte dall'endocrinologo ?
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in senologia