Inibizione lattazione

Gentile dott catania. giovedi ho partorito stiamo bene e il bambino mi ha dato molta forza.
mi hanno asportato anche ovaio e tube e inibito la lattazione per procedere il piu' velocemente possibile all' operazione. a proposito di questo volevo chiedere se e' vero che il dostinex puo' non fare effetto e siccome ho un po' di fretta devo avere qualche accorgimento per far si che il seno torni alla normalita' il piu' presto possibile ?. non sto portando il reggiseno e' meglio o peggio.
un ultimo consiglio sull' alimentazione. Se e' vero che gli zuccheri favoriscono la proliferazione delle cellule tumorali devo in questo periodo smettere assolutamente? grazie. a presto
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Provi a trascrivere con il copia incolla questo aggiornamento s in modo che il collega possa risponderle ricevendo la mail di nuovo post.

Riposti su

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/334055-per-il-dott-catania-la-mia-storia.html