Esame citologico per secreto capezzolo

nel ritirare il referto la diagnosi dice:su uno sfondo ematico,si repertano numerosi istiociti schiumosi e alcuni elementi duttali metaplastici talora organizzati in microaggregati. mi sapete dire in parole piu fcili cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per interpretare correttamente l'esame dovrebbe descriverci TUTTO il quadro clinico e strumentale che ha portato alla indicazione di eseguire l'esame citologico della secrezione.

Visita-esame strumentali- tipo di secrezione

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html