Secrezioni seno

salve,ho 34 anni,da 4 anni svolgo annualmente ecografia al seno.ho un bimbo di 4 anni ed uno di 10 mesi e mezzo,l ho allattato pochissime settimane,perchè ho preso delle medicine e non ho più potuto dare il mio latte.i primi tempi lo tiravo,poi non l ho più tirato ma non ho preso nemmeno pillole per eliminarlo.dopo circa 2 mesi dal parto ho fatto l ecografia al seno ed era tutto a posto. la mia domnda è: ho delle secrezioni ai capezzoli,se ovviamente premo i capezzoli,più a destra e meno a sinistra anzi a sinistra pochissimo,secrezioni biancastre trasparenti e appiccicose....mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non ravvedo ragioni per preoccuparsi anche se la conferma si può avere solo con la visita.

Secrezioni lattigginose bilaterali e provocate non sono da considerare significative soprattutto se così ravvicinate a parto ed allattamento.

Legga e ci aggiorni se lo desidera

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com