Corpi mammari con aspetto involutivo e tessuto ghiandolare residuo disomogeneo in verosimile esito

gentile dottore in linea, vorrei sottoporle i miei referti mammografico ed ecografico per capirci qualcosa. premetto che ho 62 anni e nessuna familiarità con il tumore al seno.
Mammografia: Mammelle a predominante struttura fibroghiandolare eterogeneamente radiopache con ridotta sensibilità diagnostica (ACR III):
Da ambo i lati sono presenti aree di addensamento fibroso a placche più irregolari a sinistra nei quadranti interni.
Non sono evidenti microcalcificazioni sospette.
Per la densità e la complessità strutturale ghiandolare è necessario il completamento diagnostico con esame ecografico.
Ecografia (fatta in realtà già prima della mammografia): Corpi mammari con aspetto involutivo e tessuto ghiandolare residuo disomogeneo in verosimile esito adenosico, apparentemente esente da alterazioni focali patologiche. Regolari i piani cutaneo e sottocutaneo.
Linfoadenomegalie aspecifiche delle catene ascellari bilaterali fino a 15 mm di DL. si consiglia controllo fra 12-18 mesi
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dai dati che allega non ci sono ragioni di preoccupazione, tant'è che il controllo è indicato a 12-18 mesi.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta.