Mancanza di respiro 24/24 e dolore forte al seno

Salve, ho 25 anni ho un forte dolore al seno sx, braccio alla schiena all'altezza del seno e al collo a volte mal di testa sento le gengive tirare. con mancanza di respiro continua da 6 mesi. ho eseguito degli esami all'arteria, elettrocardio tutto ok otorino ok.rx torace ok. non ho perso peso, ma ho paura che si tratti di qualcosa di grave mi potrebbe consigliare quali visite esami da poter fare. il mio dottore dice chè è stress ma io mi sento debole e a volte sensazioni di svenimento. di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile a distanza poterla aiutare senza una visita , ma è probabile che il dolore al seno da quanto scrive riconosca una origine extramammaria

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore oggi facendo l'autopalpazione al seno nella parte esterna a dx in basso al seno cioè nel petto mi sono ritrovata 2 noduletti doloranti potrebbe trattarsi di tumore?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto già che dovrebbe fare una visita e quanto descrive potrebbe ascriversi alla NORMALE conformazione nodulare della mammella.

La visita ovviamente è necessaria per una conferma
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
SALVE DOTTORE RIGUARDO IL SENO ANDRò AFARE UN'ECOGRAFIA IL PROSSIMO MESE..
HO NOTATO NEL COLLO UNA PALLINA A DESTRA E UNA A SINISTRA SI MUOVONO DI COSA POTREBBE TRATTARSI DI CISTI O LINFONODI?
IN TUTTI I CASI Cè DA PREOCCUPARSI LA RINGRAZIO E SCUSI PER IL DISTURBO