Utente 320XXX
Salve Dottore/ssa,premettendo che uso regolarmente la pillla,le scrivo perché è da un paio di mesi che soffro di un forte fastidio in entrambi i seni.
Questo ultimo mese ho notato che il dolore diventava insopportabile nel seno sinistro e che i capezzoli e le aureole sembravano più scure.
I capezzoli li ho già da questa estate violacei...
Volevo sapere se è normale o meno..devo anche aggiungere che ho avuto anche un'altro scompenso con il ciclo perché ho avuto una settimana prima dello spotting che dura già da 10 giorni..forse per il forte stress che ho avuto in questo ultimo periodo.
La ringrazio in anticipo per l'attenzione.

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Senz'altro da quanto scrive non c'è alcuna ragione per preoccuparsi in senso oncologico.
Per una conferma ovviamente sarebbe indicata una visita

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/Senologia/34/Cura-del-sintomo-dolore
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/Senologia/15/Il-reggiseno-uno

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com