Fuoriuscita di liquido

Buonasera, pochi giorni fa si è presentato un problema alla mia partner.
Praticamente un paio di giorni dopo l'arrivo del ciclo ha attuato una leggera pressione sul capezzolo sinistro e ha notato una fuoriuscita di un liquido denso e ''giallastro''.
Il ciclo è venuto il giorno 22/07 e (se può servire) lei ha 23 anni.
Ora non so se questo liquido è dovuto al ciclo, allo stress o ad altro, anche perchè è la prima volta che si verifica considerando il fatto che la mia partner non ne ha mai controllato la presenza.

Sicuro di una sua collaborazione le auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquillo anche perché si tratta di secrezione provocata.

Sono ben altre le caratteristiche di una secrezione significativa

Ovviamente se la sintomatologia dovesse persistere una visita è indicata, anche se solo per conferma

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti