Capezzoli sporgenti

Buongiorno,
ho una seconda di seno dalla forma normale, tondeggiante. Tuttavia, ho l'areola che sporge, togliendo armonia all'insieme. Quando si inturgidiscono, i capezzoli risultano normali, a filo della pelle e non sporgenti, riportando la figura del seno più normale, come quelli che si vedono.
Da cosa può dipendere?

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per rispondere alla sua richiesta occorrerebbe "vedere" tramite una visita senologica.

Modificazioni delle dimensioni del complesso capezzolo-areola sono del tutto normali in relazione a cause funzionali, freddo, stress ecc ecc

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com