Bozzo cresciuto in una settimana zona areolare con dorore e rossore sul seno

bozzo cresciuto in una settimana zona areolare con dolore e rossore presenza di una massa rotondeggiante che sembra piena di liquido capezzolo retratto senza uscita di liquidi .....cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Potrebbe trattarsi di un processo infiammatorio per la velocità di insorgenza e le caratteristiche de descrive, ma occorre una visita per averne conferma.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
grazie per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
buon giorno dottore stamani sono andata dal mio medico che mi ha mandata dal chirurgo mi e stato aspirato con siringa pus e mi hanno detto che era una mastite per colpa di un foruncolo sul capezzolo che si e infettato a parere del senologo non ce niente di brutto ...speriamo!!!!!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
gentilissimo dottore, dopo una mastite gia per altro curata nel 2013,l o scorso anno a febbraio si e ripresentata quasi la medesima situazione al seno sinistro che fortunatamente non hsa avuto evoluzioni come nell altro seno.Amarzo del 2018 ho rifatto una ecografia di controllo sulla quale e risultata una raccolta di 22 mm con orientamento ascessuale e curata con antibiotici.A luglio ho fatto di nuovo eco e non e risultato niente di sospetto.All inizio del 2019 stessa situazione regredita anche questa con antibiotici e poi ripresentata.il 14 febbraio ho di nuovo fatto mammografia , ma cera ancora la presenza della raccolta e su parere del radiografo ho fatto una nuova eco che descrive il sequente referto:
al controllo ecografico raccolta del diametro di 15 mm in ra dx
si esegue agoaspirato che da esito a materiale purulento.
conclusioni:reperti orientativo per ascesso.
dopodiche ho fatto la visita dopo 2 giorni e il medico mi ha fatto pèrendere augmentil per 5 giorni chee sinceraamente non hanno avuto l esito che aspettavo.giovedi 11 aprile ho di nuovo viita dal senologo per vedere a che punto siamo,premetto che mi fa male e il bozzo e un po gonfio ma la pelle del seno e normale non daa segni di cambiamenti.
volevo un parere anche da lei visto che gia una volta ci siamo scritti sul sitovolervo dirle la mia eta 52 anni e purtroppo sono una fumatrice nchee se sto cercando di smettere.
in attesa di una sua risposta porgo i miei piu cordiali saluti