Eczema del capezzolo

Buogiorno,10 giorni dopo aver partorito mi è venuta la mastite al seno destro.Con il medico abbiamo provato la terapia medica con bentelan,amplital senza risultati.Infine mi è stata praticata un'incisione con zaffo.La pulizia settimanale è durata circa due mesi.A chiusura dell'incisione si è presentata un'eczema del capezzolo,nella zona inferiore senza interessamento del suddetto,ma con secrezione e forse ma non ne ho la certezza anche una lievissima perdita ematica.Mi devo preoccupare e che cosa devo fare a questo punto,come mi consiglia di procedre.Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Molto difficile dare risposte senza una verifica diretta.

Le allego questo link e ci aggiorni se lo desidera

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html